Inaugurazione Il Pappafico

Inaugurazione il Pappafico. Il re delle discoteche Pisa.

Doppia inaugurazione per il Pappafico: Venerdì 2 Giugno per il pubblico più adulto, Sabato 3 Giugno per il pubblico misto.

L’inaugurazione più importante tra tutte le discoteche Pisa.

Con l’ Inaugurazione il Pappafico si accende l’Estate a Pisa. Una stagione in cui, viste le premesse, il Pappafico sarà padrone assoluto della costa…. lasciando agli altri locali di Marina di Pisa, Tirrenia e Livorno, giusto le briciole.

PREVISTO IL TUTTO ESAURITO. La prenotazione è fortemente raccomandata:

 2 Giugno: inaugurazione il Pappafico “Venerdì a Pisa”

inaugurazione il pappafico

All’inaugurazione di Ven­erdì 2 Giugno, per la prima volta, il grande pubblico potrà ammirare il nuovo Pappafico Marina di Pisa. Per l’occasione, attesi vip e personaggi. Con loro i tantissimi clienti potranno vivere il primo morso d’Estate. La struttura comp­letamente  ristrutturata quest’anno offre servizi di altissimo livello. Dalla spiaggia alla discoteca, passando dalla ristorazione. Un locale con una marcia in più necessaria in grado di appagare una clientela sempre più esigente.

Programma inaugurazione il Pappafico: 2 Giugno.

Intrattenimento musicale dalle 21 al ristorante “Papa­ya”, vero e proprio gi­ardino esotico posiz­ionato sul mare, oppure la formula a buffet nella suggestiva ter­razza fronte mare.
Dalle 24 musica fino all’al­ba in compagnia dei Dj Franco Baldaccini, Voice Mc Cody e al Piano Bar “Simone”.

Sabato 3 Giugno inaugurazione Pappafico “Sabato sera a Pisa”.

maxischermo finale champions pisa

Sabato 3 Giugno ristorante dalle 21 con la possibil­ità di vedere in dir­etta sui maxischermi la finale di Champi­ons League Juventus – Real Madrid.

Dalle 24 discoteca con il Dj Mario Bacchi, Voice Sally Vox e al Piano Bar la talentuosa e bellissima “Eleonora Lari”. Il sabato sera numero 1 di tutta Pisa.festa inaugurazione il pappafico

Inaugurazione il Pappafico: il migliore tra gli stabilimenti di Marina di Pisa.

spiaggia marina di pisa
Insieme alla discoteca e al ristorante, anche lo stabilimento balneare il Pappafico Beach è stato completamente rinnovato. Già il più att­rezzato della zona per i suoi comfort e le offerte vantaggiose per tutta la stagio­ne. il Pappafico Beach quest’anno non avrà davvero paragoni.

​Qui cogni giorno i clienti possono infatti usufruire di palestr­a, corsi di aerobica, acqua gym e pilate­s, per passare ai se­rvizi di animazione.
Domenica 4 giugno musica e divertimen­to a partire dal tra­monto con l’inaugurazione del format latino americano e degli innovativi corsi di kizomba, il ballo più sensuale al mondo.

Per informazioni e prenotazioni il Pappafico.

  • discoteche marina di pisa

​ ​